Comune di Formia chiuso: trovata positiva al Coronavirus una dipendente

Nuovo caso di positività al Coronavirus nel Lazio che provoca la chiusura del Comune di Formia: ad essere contagiata è una dipendente

Coronavirus che continua a provocare disagi in Italia. I nuovi contagi rivelati nelle ultime settimane ed i relativi focolai tornano a spaventare gli italiani. Il periodo del lockdown è ormai lontano, ma il timore che le chiusure possano tornare in vigore rimane. Nel Lazio nella giornata di ieri sono stati registrati 18 nuovi casi, di cui 13 di questi provenienti dall’estero. Oggi, in attesa del bollettino giornaliero sui dati del contagio, spunta una persona positiva nel Comune di Formia. Ad essere contagiata è una dipendente che provoca la chiusura della struttura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> È positivo al Covid: bangla viola quarantena e viaggia in bus

Coronavirus, positiva una dipendente del Comune di Formia: collegamento con i casi dell’Asl di Latina

Coronavirus, possibile focolaio alla Brt in Trentino
Coronavirus, possibile focolaio alla Brt in Trentino (Getty Images)

Nuovo caso di Coronavirus nel Lazio, precisamente a Formia. Infatti una donna, dipendente del Comune, è risultata positiva al Covid-19, provocando la conseguente chiusura della struttura comunale per procedere con la sanificazione. In queste ore si stanno effettuando accertamenti su tutti i dipendenti del Comune per capire se il contagio si sia espanso. Nel frattempo si scopre che la nuova positività sarebbe legata ai due casi dell’Asl di Latina provenienti dalla Lombardia. La donna infatti, sarebbe collegata direttamente ai due casi, che sarebbero il genero e la figlia, con cui nelle ultime settimana si era incontrata. Edificio comunale che dunque resterà chiuso fino a lunedì per essere sanificato e per effettuare tutti i test del caso anche sugli altri dipendenti della struttura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nudo per strada con solo una mascherina sui genitali – FOTO

 

Impostazioni privacy