Incidente a Cereseto, scontro tra auto e moto: muore un uomo di 32 anni

Tragico incidente a Cereseto, dove una moto si è scontrata contro un auto: a morire è un motociclista di 32 anni, altre due persone ferite

Le strade italiane si tingono nuovamente di sangue. A Cereseto, in provincia di Alessandria, un bruttissimo incidente ha portato alla morte di Angelo Santarella. L’uomo di 32 anni residente a Vercelli era in sella alla sua moto quando improvvisamente è stato colto da un colpo di sonno o un malore e si è schiantato contro un auto che viaggiava nel senso opposto. Nulla da fare per il povero motociclista che perde la vita nonostante l’arrivo dei soccorsi. A rimanere ferite nell’impatto sono altre due persone, ma in maniera lieve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Litiga con la fidanzata e si getta dal Pincio: muore 21enne a Roma

Incidente mortale a Cereseto, perde la vita un motociclista di 32 anni: cause da definire

Incidente (Pixabay Images)

Cereseto sconvolta da un tragico incidente avvenuto in mattinata. Intorno alle 12.30 di oggi, una moto è uscita dalla sua corsia scontrandosi contro una Fiat Panda che viaggiava in direzione opposta. Lo scontro è costato la vita ad un trentaduenne residente a Vercelli. L’uomo avrebbe accusato un malore o un colpo di sonno alla guida, ma le cause dell’incidente dovrebbero essere ancora da definire. A causa dell’incidente anche altre due persone sono rimaste ferite, ma fortunatamente in maniera lieve e trasportate all’ospedale di Casale. . Secondo le ricostruzioni delle autorità, il motociclista arrivava da Moncalvo, mentre l’incidente è avvenuto tra Madoninna e proprio Moncalvo. Sul posto oltre ai soccorsi sono presenti i Carabinieri che stanno effettuando tutti i rilievi del caso. Tragedia che ancora una volta si consuma sulle strade italiane e portano un uomo ancora giovane a perdere la vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lonato, investe motociclista e scappa a piedi: gravissimo 47enne