Lonato, investe motociclista e scappa a piedi: gravissimo 47enne

A Lonato, in provincia di Brescia, la scorsa notte un uomo di 47 anni è stato travolto da un auto, lasciata lì sul posto. Gravi le sue condizioni

Tragico incidente nella notte tra sabato e domenica a Lonato sul Garda, in provincia di Brescia, dove un uomo di 47 anni che era a bordo della sua moto è stato travolto da un auto. Il conducente molto probabilmente è scappato a piedi perché l’auto è stata ritrovata lì, sul luogo del sinistro.

Erano poco prima dell’una quando dei passanti hanno allertato i soccorsi che in via della Madonna della Scoperta c’era un uomo di mezza età sull’asfalto. Sul posto sono arrivate immediatamente due ambulanze, un’automedica e un’elisoccorso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente mortale a Giarre: muore un ragazzo 21enne

Incidente Lonato, auto ritrovata sul posto: si cerca il conducente

lonato
Eliambulanza (Getty Images)

Nottata tragica a Lonato dove c’è stato un incidente che ha visto coinvolte una motocicletta e un’auto. Erano poco prima dell’una quando un quarantasettenne è stato trovato senza sensi sull’asfalto del paese vicino Brescia.

I soccorsi giunti sul posto hanno subito portato l’uomo all’ospedale Civile di Brescia, in codice rosso. Sono gravi le sue condizioni anche se al momento non si conosce quale sia precisamente il quadro clinico.

Sul luogo è giunta anche la Polizia e i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza l’area dove c’erano tanti detriti sull’asfalto, la moto della persona ricoverata e l’auto. Sulla strada, infatti, anche la vettura con la quale il centauro ha avuto l’incidente, lasciata lì dal conducente che secondo una prima ricostruzione, non ha prestato soccorso ed è fuggito verosimilmente a piedi. Pertanto si crede che possa essere in stato di shock e non troppo lontano dal luogo di dove è avvenuto il fatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus: giovane positivo ad Agropoli, sindaco chiude i locali del centro

Impostazioni privacy