Messi all’Inter: arriva l’annuncio del presidente Bartomeu

Messi all’Inter: solo una grande suggestione di mercato oppure una reale possibilità? Dopo le voci dei giorni scorsi arriva l’annuncio di Bartomeu, presidente del Barcellona.

Un paio di giorni fa la notizia di un prossimo viaggio a Milano di Jorge Messi, padre della Pulce, per acquistare un appartamento in città aveva fatto scalpore. È bastata questa voce per alimentare voci di mercato riguardo un clamoroso affare, il trasferimento del numero dieci argentino alla corte di Zhang. Negli anni ogni qual volta si è parlato di fratture tra Messi e il Barcelona l’Inter è stata una squadra sempre presa in considerazione dai rumors di mercato e stavolta non si è stati da meno. Un sogno di una notte di mezza estate che però, stando alle parole del presidente blaugrana Bartomeu, è destinato a rimanere tale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Messi sr compra casa a Milano. La situazione

Messi-Inter, Bartomeu blocca tutto: “Leo rimane”

Bartomeu è uno dei presidenti blaugrana a registrare il minor consenso, da parte della tifoseria, nella storia recente del club. Il numero uno del club non gode della fiducia degli aficionados del Barça, e evidentemente non ha nessuna intenzione di passare alla storia come il presidente che fece “fuggire” Messi dal Camp Nou. Il contratto della Pulce scadrà nel 2021 e le trattative da qualche settimana si sono interrotte. Il malumore del giocatore, espresso dopo il ko casalingo contro l’Osasuna (che coincise con la vittoria della Liga del Real Madrid) è stato un altro indizio che ha fatto parlare di un possibile addio. Sulle pagine del Mundo Deportivo, però, Bartomeu ha detto la sua sulla questione: “Messi ha detto molte volte che vuole terminare la sua carriera qui e non ho dubbi sul fatto che estenderà il contratto”. Parole di circostanza o realtà dei fatti? Solo il tempo ce lo dirà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, si getta dalla terrazza del Pincio: muore 

Impostazioni privacy