Cervinara, incidente stradale mortale per un 53enne

A Cervinara, nell’avellinese, tragico incidente stradale mortale che costa la vita ad un 53enne. E’ uno scontro tra auto e vespa. I dettagli

A Cervinara tragico incidente stradale accaduto poco fa. Nell’avellinese scontro violento tra una vespa ed una Ford Focus in via Variante fatale per il conducente della due ruote, morto. Aveva 53enne il deceduto ed era residente nel comune irpino. A nulla sono valsi i soccorsi. Sul luogo sono accorsi i Carabinieri della compagnia di Avellino che ora procederanno a tutti i rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e per verificare le responsabilità. Il conducente della Ford Focus, è bene affermarlo, si è subito fermato per prestare soccorso ma anche i tentativi di rianimazione del 118 sono stati inutili. Augusto Sacco era il nome della vittima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente mortale a Forlì: un decesso e due feriti

A Cervinara incidente stradale mortale per 53enne: cos’è successo

Cervinara, incidente stradale mortale per un 53enne
Una gazzella dei Carabinieri (Getty Images)

Aleggia ancora mistero sull’incidente stradale mortale costato la vita ad un 53enne di Cervinara. Spetta ai carabinieri, già sul posto, indagare. Con ogni probabilità saranno eseguiti degli esami sull’automobilista della Ford Focus, per stabilire se fosse sotto l’effetto di alcol o di sostanze stupefacenti. L’accusa, d’altronde, è pesantissima; si tratta di omicidio stradale ed anche il cellulare sarà esaminato per controllare se l’automobilista lo stesse usando al momento dell’impatto. Nelle prossime ore se ne saprà certamente di più. Il magistrato, invece, non si è espresso sulla possibile autopsia sul corpo del deceduto.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>>  Incidente a Pozzuoli: muore la moglie di un comandante dei Carabinieri

Impostazioni privacy