Incidente mortale a Forlì: un decesso e due feriti

Incidente mortale a Forlì sulla strada statale 67: un morto e due feriti dopo uno scontro. Traffico bloccato in entrambe le direzioni

Scorre sangue sulle strade romagnole, con un incidente mortale a Forlì sulla strada statale 67. Un anziano di 92 anni ci ha rimesso la vita, mentre il genero 69enne è ricoverato in condizioni gravi al Trauma center di Cesena. Il sinistro è accaduto sulla statale 67, all’altezza di Forlì, nei pressi della frazione Borgo Sisa. La strada statale, per consentire i rilievi ed i soccorsi, oltre che per liberare la strada dalle vetture incidentate, è stata chiusa in entrambe le direzioni; traffico ovviamente andato letteralmente in tilt in questo fine luglio. Il deceduto era residente a Portico di Romagna, sull’Appennino forlivese. Sul posto sono accorsi immediatamente i carabinieri, ma anche i sanitari del 118 ed i Vigili del Fuoco oltre ad una eliambulanza, per accelerare le procedure di soccorso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente a Pozzuoli: muore la moglie di un comandante dei Carabinieri

Incidente mortale a Forlì: un deceduto e due feriti. La dinamica

Incidente mortale a Forlì: un decesso e due feriti
carabinieri (pixabay)

Ma qual è stata la dinamica del terribile incidente? Stando a quanto ricostruito dai carabinieri giunti sul posto, si sarebbe trattato di uno scontro frontale tra l’auto su cui viaggiavano i due signori ed una Bmw con targa tedesca. Le due persone nell’abitacolo sono state anch’esse trasportate in ospedale, al nosocomio di Forlì ma non sono in pericolo di vita. Nell’incidente è stata coinvolta anche una Fiat Doblò che, per evitare il tamponamento, ha sbattuto contro un palo ai bordi della carreggiata. Solo escoriazioni per il conducente.

Le forze dell’ordine dovranno ora stabilire le responsabilità, considerato come si tratti di omicidio stradale. Esami sui due passeggeri della Bmw tedesca per verificare la presenza di sostanze stupefacenti o alcoliche nel sangue ma anche sul 69enne che guidava l’auto su cui era a bordo il deceduto.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Campobasso, incidente verso l’ospedale: un morto e un ferito

Impostazioni privacy