Incidente a Pozzuoli: muore la moglie di un comandante dei Carabinieri

Tragico incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a Pozzuoli. Lo scontro è avvenuto tra una macchina e una moto, muore la moglie di un comandata dei Carabinieri

Incidente ieri sera intorno alle 19.30 in corso Terracciano a Pozzuoli: moglie di un comandante dei Carabinieri, al volante della moto coinvolta nell’impatto, è morta dopo essere stata trasportata in ospedale in condizioni gravi. Antonella Russo, 43 anni, si trovava in sella alla moto con il marito Gianluca Galiotta, quando all’incrocio tra via Terracciano e via Diano una BMW X1 gli ha tagliato la strada catapultando la coppia in mezzo la strada. L’automobilista, un militare di nazionalità slovena in servizio presso la base Nato di Lago Patria, ha in un primo momento tentato la fuga, per poi essere fermato da alcuni testimoni che avevano assistito alla scena. L’uomo è risultato avere un tasso alcolemico superiore a quello consentito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Campobasso, incidente verso l’ospedale: un morto e un ferito

Incidente a Pozzuoli: automobilista denunciato per omicidio stradale ed omissione di soccorso

ambulanza (pixabay)
Un’ambulanza (pixabay)

La coppia era stata portata all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Entrambi erano arrivati coscienti, ma la moglie arrivata in condizioni peggiori del marito, è stata sottoposta a un’operazione chirurgica in seguito alle ferite riportate. Il marito, il comandante dei Carabinieri di Bagnoli Gianluca Galiotta, è arrivato invece in ospedale con diversi traumi e una probabile frattura ma non in pericolo di vita. Nella notte purtroppo la tragedia: il quadro clinico della donna si è aggravato a causa di un’emorragia interna e infine è arrivato il decesso. Il corpo di Antonella Russo è stato sequestrato dal magistrato che ne ha disposto l’autopsia, così come la vettura del militare sloveno. Mentre l’automobilista  è stato denunciato per omissione di soccorso, guida in stato di ebrezza e omicidio stradale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Incidente a Cereseto, scontro tra auto e moto: muore un uomo di 32 anni

 

Impostazioni privacy