Viaggi in treno a prezzi stracciati: promozione Italo per le vacanze

Viaggiare in Italia ad alta velocità e con prezzi contenuti è possibile, grazie alla promozione Italo. Ecco il codice da utilizzare per usufruire della promozione.

Dopo lo stop viaggi dovuto all’emergenza sanitaria, adesso è possibile spostarsi, sebbene occorra prestare attenzione ai contagi. Italo ha ripristinato i codici sconto con promozioni dal venerdì fino al lunedì successivo. Un modo per viaggiare in Italia con treni ad alta velocità ma a prezzi contenuti. Prorogato anche l’ultimo codice sconto in scadenza oggi.

Viaggi in treno: Italo lancia un’imperdibile promozione

Viaggi in treno
Viaggi in treno (Getty Images)

La promozione Italo è stata lanciata con l’hashtag #estateitaliana, si tratta di un’iniziativa atta a sostenere i viaggi di prossimità. Quest’anno infatti che si concede una vacanza, per la maggior parte rimane nel Bel Paese. Italo ha dunque previsto ribassi dal 30% al 50% sui biglietti di treni ad alta velocità. Un totale di 350.000 biglietti per acquisti in tariffa Low Cost, in ambiente Smart e Prima. Per usufruire dei vantaggi occorre utilizzare il codice sconto ESTATE al momento del checkout. Mancano solo poche ore per poter usufruire di questa promozione. Il periodo di validità dell’offerta riguarda i viaggi dal 4 agosto al 24 ottobre 2020. La promozione è soggetta a disponibilità, modificabile e non rimborsabile, sono esclusi inoltre i viaggi sulla tratta MI-RE e vv, nonché sui servizi collegati. Al momento dell’acquisto sul sito web della compagnia occorre dunque digitare il codice ESTATE. La promozione è fruibile sia da desktop che da cellulare, tramite App Italo, ma può essere utilizzata anche presso le biglietterie, le agenzie viaggi o tramite il servizio Pronto Italo al numero 060708.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Fedez contro Andrea Bocelli: quelle parole non gli sono piaciute

Impostazioni privacy