Antonio Zequila contro Antonella Elia: “Oca giuliva”

Antonio Zequila attacca duramente Antonella Elia, commentando Temptation Island: “Fa bene agli ascolti. È una biscia fetente”

Antonio Zequila non le manda a dire e attacca Antonella Elia. Volano parole pesanti commentando Temptation Island in un’intervista rilasciata a NuovoTv. Ma vediamo qual è stato l’antefatto.

Nel corso della quarta puntata Pietro Delle Piane ha confessato di aver tradito Antonella Elia con la tentatrice Beatrice. Fatto che non è piaciuto a molti ed è stato aspramente criticato. Nell’intervista Antonio Zequila, parlando di Antonella, ha attaccato la donna con la quale ha partecipato al Grande Fratello Vip.

Dice che Antonella lavora in televisione da anni e che con il suo fare da “oca giuliva riesce a essere un personaggio di rottura”. Nonostante le parole dure, specifica di averla trattata come amica, aggiungendo che si è comportata come il cobra che non è un serpente ma una biscia fetente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La vita in diretta, Delogu siparietto con Masi: “Vai di brutto sui social”

Antonio Zequila all’attacco: “Pietro Delle Piane braccia rubate all’agricoltura”

temptation island

Ma Antonio Zequila non ha parole pesanti solo per la donna ma anche per lo stesso Pietro Delle Piane. Dice che lui sta con la Elia solo per interessi, per visibilità: “Lei è la mente e lui il braccio“, aggiungendo poi solo poche parole e per niente lusinghiere: braccio “rubato all’agricoltura“.

Intanto stasera su Canale 5 andrà in onda la quinta puntata di Temptation Island. Oggi la produzione sui propri canali ufficiali social ha pubblicato delle anticipazioni. In un video si vede Antonella Elia sconvolta e fortemente provata per come si è comportata Pietro che ha ceduto alla tentazione di Beatrice.

Nel corso della trasmissione ci saranno dei dettagli sulla vicenda certamente molto interessanti e altri fatti che riguarderanno le coppie presenti nel villaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni e quella foto “vedo non vedo” per la challenge delle donne

Impostazioni privacy