La vita in diretta, Delogu siparietto con Masi: “Vai di brutto sui social”

Ieri durante “La vita in diretta estate” Andrea Delogu ha spiazzato in diretta il collega conduttore Marcello Masi: “Fai vedere che sei un bell’uomo”

Andrea Delogu e Marcello Masi sono stati i veri protagonisti della puntata di ieri de “La vita in diretta estate“. La Delogu ha spiazzato il collega Masi dopo un collegamento da Roccascalegna. In diretta dal paesino in provincia di Chieti, famoso per “il castello in aria”, la struttura medievale così chiamata perché per metà poggia nel vuoto. Al termine del collegamento Andrea Delogu ha scherzato sull’inviato, Giuseppe Di Tommaso, sempre allegro e molto attivo sui social. Ma lo sfottò non si è limitato all’inviato. La Delogu si è rivolta a Masi dicendo “Proprio come te, che vai di brutto sui social, per far vedere che sei un bell’uomo”. Ma l’ex direttore del Tg2 ha liquidato la questione con un semplice “ma smettila”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pierluigi Diaco attacca ‘mamma’ Rai ad Io e Te: ”Mi fanno ridere”

Marcello Masi richiama al silenzio in romanesco durante il collegamento in diretta

Marcello Masi geloso a La Vita in Diretta. Bortone: "Finisci male"
Marcello Masi (screenshot Youtube)

Nella puntata di ieri a “La vita in diretta estate” c’è stata la visita virtuale non solo in Abruzzo con Roccascalegna ma anche in Toscana con il collegamento a San Gimignano, in provincia di Siena, la città delle cento torri con le inviate Sandra Milo e Debora Ergas.

Se alla fine del precedente collegamento la Delogu ha spiazzato Masi, durante la diretta con le immagini che venivano dalla Toscana è stato lui a spiazzare tutti. Da dietro le quinte c’era un chiacchiericcio troppo forte e con toni non proprio bassi. E così Masi per richiamare l’attenzione e chiedere di fare silenzio o comunque di abbassare un po’ i toni, si è lasciato sfuggire un romanesco “Aho!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maria De Filippi, matrimonio a sorpresa: “Proposta fatta, spero accetti”

Impostazioni privacy