Arturo Vidal ubriaco, c’è il video. La reazione del Barcellona

Arturo Vidal nuovamente beccato ubriaco e nuovamente nei guai. Il centrocampista del Barcellona beccato “brillo” in un video. Poi però si presenta agli allenamenti.

Qualche giorno di vacanza per i giocatori del Barcellona che, dopo la fine della Liga, hanno avuto il liberi tutti dalla società blaugrana. Qualche momento di relax mirato a far ricaricare le batterie alla truppa di Setien in attesa del prossimo 8 agosto, data del ritorno degli ottavi di Champions League contro il Napoli. Dopo il secondo posto nel campionato, a favore del Real Madrid, un altro fallimento non sarebbe tollerato al Camp Nou. C’è però chi ha preso troppo alla lettera la “libertà” concessa dal club blaugrana: Arturo Vidal infatti è stato beccato nuovamente ubriaco (o comunque bello alticcio) da alcuni utenti del web, che hanno fatto in tempo a registrare secondi poco “sobri” da una video diretta pubblicata sui canali social del cileno prima che questa venisse cancellata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Scudetti Juventus, Moratti punge i bianconeri

Arturo Vidal ubriaco: video. Poi è puntuale all’allenamento

Un vizio di Vidal, quello del gomito un po’ alto, che già Chiellini aveva descritto nel suo ultimo libro. Il capitano della Juve però ha ammesso come il centrocampista poi non avesse mai fatto tardi a un allenamento, nonostante la sera prima sia stata un po’ movimentata. È quanto accaduto anche a Barcellona, dove Vidal si è presentato regolarmente alla ripresa dell’attività sportiva. Il che porterà il Barcellona a non prendere nessun provvedimento contro il suo giocatore. Lo stesso Vidal, poi, ha dichiarato che la sua intenzione è quella di rimanere in blaugrana. “… decideremo il futuro solo a fine stagione, ma io voglio continuare ad essere importante al Barcellona” ha ammesso l’ex Juventus, al centro di voci di mercato che lo vogliono nel mirino dell’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scudetto Juve, la replica di La Russa

Impostazioni privacy