Belen Rodriguez si regala la “calda” siesta: è senza veli – Video

Belen Rodriguez si rilassa sul letto. Una piccola “siesta” per la bella argentina che resta senza veli. Selfie da brividi, Instagram esplode

Belen Rodriguez sempre più sexy e provocante, come non la si vedeva da tempo. Assorbita la separazione – è la seconda – da Stefano De Martino, la bella argentina è tornata più in forma che mai e sta regalando ai suoi tantissimi follower uno spettacolo dietro l’altro. Instagram bollente, fan impazziti e sempre sintonizzati sulla sua pagina, consci che qualche foto hot, prima o poi, sarà pubblicata. Ed anche stavolta la sudamericana non ha certo deluso i suoi fan. L’argentina ha postato un selfie in cui appare stesa sul letto impegnata in una “siesta”, un riposo decisamente caldo. Belen appare infatti senza veli, completamente nuda, coperta solo da un lenzuolo all’altezza del pube e del seno. Uno spettacolo da capogiro, visibile, però, solo per 24 ore, trattandosi di una “storia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno: “E’ una psicopatica malata di mente”

Belen Rodriguez caliente: il nuovo fidanzato

https://www.facebook.com/bloglive/posts/3164498496939156

Belen Rodriguez bella, bellissima e più in forma che mai, quindi, come si evince anche da un’altra storia postata in precedenza. Altro selfie, stavolta in piedi, in cui è di profilo e mostra la lingua. Vestita solo di uno slip nero – è il pezzo inferiore di un bikini – e senza reggiseno, con il braccio destro a coprirsi il decollete. Sembra quasi che l’argentina stia mostrando all’ex marito cosa si stia perdendo dopo il presunto tradimento e la separazione avvenute qualche settimana fa, dopo il lockdown. La vita privata è un mistero al momento; pare che l’argentina abbia già un nuovo fidanzato, con cui avrebbe trascorso alcuni giorni a Capri. Si tratterebbe di Gian Maria Adinolfi, imprenditore napoletano.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Nancy Brilli si rilassa a Ponza: su Instagram mostra super fisico – Foto

Impostazioni privacy