Nancy Brilli si rilassa a Ponza: su Instagram mostra super fisico – Foto

Nancy Brilli si gode una piccola vacanza sull’isola di Ponza: le foto pubblicate su Instagram la ritraggono in un bikini che esalta il suo fisico super

Nancy Brilli è a Ponza e si sta rilassando in questi ultimi giorni di luglio. La donna, attrice e show girl apprezzata, una delle più amate dagli italiani, si sta godendo qualche giorno di relax nell’isola laziale che regala un mare cristallino. Più che l’acqua, però, l’occhio cade decisamente sulle forme della bella donna, perfette nonostante non più giovanissima. Le immagini mostrate su Instagram evidenziano una Brilli in forma davvero super, con un corpo sensuale fasciato da un bikini che mette in risalto la sua femminilità. Sembra una spiaggia privata quella in cui si trova la bella attrice, piccola che dà direttamente su u costone roccioso di una montagna. “Il mare per me è benessere puro. Mi ricarica, mi rigenera” il suo messaggio a corredo delle immagini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni e quella foto “vedo non vedo” per la challenge delle donne

Nancy Brilli a Ponza: i premi vinti in carriera


La donna su Instagram è molto apprezzata, come si evince dai numerosi follower e dagli oltre 4.000 “cuori” ricevute per le sue foto in bikini. Tantissimi anche i commenti di apprezzamento, soprattutto per il fisico per nulla modificato dai segni del tempo. “Pin Up”, “Dea”, “Fisico da ventenne”, “Sirena” alcuni dei messaggi postati dai suoi fan.

Nancy Brilli ha 56 anni ed un figlio Francesco Manfredi, nato dal matrimonio – poi naufragato nel 2002 – con l’attore Luca, figlio del compianto Nino. La donna ha avuto una carriera decisamente sfolgorante, correda anche dal David di Donatello vinto nel 1990 nella categoria migliore attrice non protagonista e dal Nastro d’argento, sempre nello stesso anno, per il ruolo nel film Piccoli equivoci.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Emily Ratajkowski, a “due pezzi” per un fisico mozzafiato – FOTO

Impostazioni privacy