Pierluigi Diaco manda in tilt la Rai: vertici furiosi

Pierluigi Diaco manda in tilt la Rai con i vertici furiosi per quel che accade con ‘Io e te’, il programma pomeridiano di Rai 1, i dettagli

Un altro successo di ascolti, l’ennesimo di questo periodo estivo. Pierluigi Diaco fa bingo ancora una volta con il suo ‘Io e Te‘, programma che va in onda nel pomeriggio di Rai 1 e che accompagnerà i telespettatori fino ad inizio settembre. Poi sarà addio visto che nei palinsesti autunnali non c’è traccia della trasmissione del giornalista che potrebbe pensare anche un trasferimento alla concorrenza. I dati del resto sono tutti dalla sua parte. Anche la puntata di ieri ha fatto registrare ottimi ascolti: l’11.5% di share con una media 1.415.000 spettatori. Numeri importanti che hanno mandato su tutte le furie, secondo riferisce ‘Libero’,  i vertici di viale Mazzini, gli stessi che hanno approvato la cancellazione del programma per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pierluigi Diaco attacca ‘mamma’ Rai ad Io e Te: “Mi fanno ridere”

Pierluigi Diaco cancellato e il flop della Vita in Diretta: la Rai si interroga

Marcello Masi geloso a La Vita in Diretta. Bortone: "Finisci male"
Foto Facebook Tv Italiana

Grandi discussioni ai piani alti di Viale Mazzini dopo gli ottimi risultati di Pierluigi Diaco e del suo ‘Io e te’. Del resto la trasmissione è stata cancellata, nonostante gli ascolti ormai da settimane premino il giornalista, abile anche a far parlare di sé con dosi giornaliere di polemiche. Quelle che non mancano alla Rai anche per gli ascolti della Vita in Diretta Estate, condotta da Marcello Masi e Andrea Delogu. Anche la puntata di ieri ha fatto flop riuscendo a stento a tenere testa alla concorrenza di Canale 5 che alla stessa ora manda in onda un film. Ascolti medi con 1.276.000 spettatori e il 14.6% share, che fanno nascere più di un interrogativo, considerato che anche la versione invernale non è riuscita a tenere testa alla controprogrammazione Mediaset e al programma di Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE >>> La vita in diretta, Delogu siparietto con Masi: “Vai di brutto sui social”

Impostazioni privacy