Diletta Leotta: da non credere, è successo anche a lei

La splendida e veneratissima Diletta Leotta deve esserci rimasta molto male. Nessuno si sarebbe aspettato che potesse succederle una cosa del genere.

Diletta Leotta è una donna che fa sognare, probabilmente non c’è uomo che non vorrebbe passare un po’ di tempo con lei, eppure, come è successo di recente per un’altra bellissima del mondo dello spettacolo, anche a lei è toccato passare per un momento non felice. Il sospetto che qualcosa non andasse lo si aveva da un po’, infatti la Leotta da diverso tempo non compare più su Instagram in compagnia di Daniele Scardina. Questo dettaglio non era passato inosservato agli occhi dei più attenti, che avevano notato lo spegnersi del loro afflato. Adesso a conferma del brutto periodo che sta attraversando la coppia, ci sono le vacanze in solitaria: la bella Diletta sarebbe a Catania, mentre a quanto pare Scardina si troverebbe ad Ibiza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Maddalena Corvaglia, lo scatto in acqua e quelle forme perfette

Diletta Leotta e Belen Rodriguez: lo strano destino delle due bellissime della tv

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

La crisi tra i due è stata messa in evidenza dal settimanale Chi, che ha dato dei dettagli in più sulla loro separazione. Secondo il settimanale di Alfonso Signorini, dietro la rottura ci sarebbe “Un grave inciampo” che avrebbe spinto la showgirl “A rompere” con il suo amato. In sostanza la Leotta avrebbe scoperto una “Distrazione” del pugile per un’altra donna e per questo motivo lo avrebbe lasciato.

Chiaramente si tratta di un duro colpo da incassare per la showgirl, che quest’estate sembra stranamente condividere il suo destino con un’altra bellissima della televisione, Belen Rodriguez, anche lei infatti ha dovuto incassare il colpo di una distrazione da parte del marito che li ha portati alla separazione.

Impostazioni privacy