Maddalena Corvaglia, lo scatto in acqua e quelle forme perfette

Maddalena Corvaglia fa impazzire i fan con la foto scattata in acqua. Costume blu pezzo unico, ma non si nascondono le sue bellissime forme

Maddalena Corvaglia fa impazzire i fan. Basta una foto in acqua, presumibilmente una piscina, per fare andare fuori di testa i suoi ammiratori. “Cristallo” è la didascalia che usa per il post che pubblica su Instagram, cristallina e trasparente come l’acqua in cui immerge il suo bellissimo corpo che disegna una forma perfetta come le curve. Il costume è blu, solo un po’ più scuro dell’acqua circostante e nonostante non sia un bikini, il lato A reclama la sua giusta dose di attenzione. Emerge sensualmente e in abbondanza ed è ben visibile come il tatuaggio al braccio sinistro.

Solo qualche giorno fa la showgirl pugliese aveva pubblicato un’altra foto dove in pratica si vedeva tutto: aveva un maglietta molto trasparente e non indossava l’intimo al seno. Ma quella foto non era recente. Lo scatto di oggi in un’ora circa dalla pubblicazione ha ottenuto tantissimi commenti e quasi sei mila cuori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno: “E’ una psicopatica malata di mente”

Maddalena Corvaglia e la foto amarcord: “Correva l’anno…”

maddalena corvaglia instagram
Maddalena Corvaglia (Instagram)

Non tutti i suoi fan hanno preso bene la foto di alcuni giorni fa. Qualcuno l’ha criticata scrivendo nei commenti che non si aspettava che anche lei pubblicasse scatti dove fosse ritratta mezza nuda. Ma la didascalia della foto era chiara e diceva che era una foto recente, anzi, era un ricordo del 2007. Lo scatto infatti risaliva a quando Maddalena Corvaglia posò per il calendario di Max. Quelle foto misero fine alla sua foto con Enzo Iacchetti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez si regala la “calda” siesta: è senza veli – Video

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cristallo

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:

Impostazioni privacy