Elodie e l’accessorio trendy estate 2020: la bandana

L’accessorio trendy dell’estate 2020 è la famosissima bandana degli anni duemila. Indossata da diversi personaggi famosi tra cui la bellissima Elodie, è ideale per il look da mare

L’accessorio trendy dell’estate 2020 è la famosissima bandana degli anni duemila. Siamo entrati nel vivo del periodo estivo e non c’è migliore occasione per sfoggiare l’accessorio che tutti noi abbiamo nell’armadio e dimenticato ormai da molti anni. Perfetto da indossare in vacanza soprattutto da chi non vuole preoccuparsi dei capelli e passare del tempo dal parrucchiere: il caldo non è amico del phon per cui molte di noi lo evitano in estate! La bandana è un’ottima soluzione per sentirsi sempre in ordine. Uno dei personaggi famosi che ha indossato la bandana abbinandola al costume è stata Elodie. Vediamo il look da lei scelto e di tendenza.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Trend moda mare 2020: le Rodriguez lanciano il costume sportivo ma sexy

Elodie e l’accessorio trendy estate: la bandana da lei scelta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

L’accessorio capelli più trendy di quest’estate è la bandana. Una delle protagoniste assolute del periodo estivo 2020 che ha indossato questo accessorio è Elodie. La regina di stile di questa stagione visto che ha sfoggiato nei look più trendy a partire dai capelli. Per annunciare il disco d’oro ottenuto con “Guaranà” ha scelto di abbinare la bandana ad un costume sgambatissimo, a monospalla firmato Versace, mostrando nella sua completezza un fisico mozzafiato! Da mesi Elodie è considerata un’icona di stile; l’abbiamo vista stravolgere il proprio look in molte occasioni rendendola spesso irriconoscibile ma c’è da dire che qualsiasi look sfoggiato ha suscitato sempre reazioni positive da parte degli appassionati di moda. In fatto di stile Elodie sembra non aver rivali. Oltre a spopolare con i suoi brani estivi come “Guaranà” e “Ciclone” spopola anche in campo di look adottando sempre i più trendy!

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Outfit estivi 2020: lo slip dress è il must trend della moda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

 

Impostazioni privacy