Ines Trocchia esagerata: cono in mano e il seno esplode – Foto

Ines Trocchia foto: la modella e show girl appare in tutta la sua bellezza nell’ultimo post pubblicato su Instagram. Lo scatto la ritrae in una super tenuta che lascia poco all’immaginazione.

Un profilo da quasi un milione di follower per Ines Trocchia, la bella modella, showgirl e conduttrice che sui canali social fa il pieno di like e apprezzamenti. E a giudicare dalle foto che pubblica non si fatica a capire il perché. In particolar modo l’ultimo post condiviso su Instagram è di quelli da far girare la testa: la bellissima Ines appare in forma smagliante, in una tenuta beige che però lascia ben poco all’immaginazione. Ventre scoperto e seno in bella vista che esplode dal top. In mano un cono gelato, un attimo prima che… le cadesse sui pantaloni, come ammette la stessa Ines nella caption del post condiviso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anna Tatangelo sexy in bianco e nero

Foto Ines Trocchia: su Instagram gli scatti bollenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Do you like ice cream 🍦? L’attimo prima che mi cadesse sui pantaloni 😂 #ohpolly #forgirlsbygirls

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia) in data:

E non è l’unico scatto “bollente” pubblicato dalla modella. La Trocchia infatti ha abituato i suoi follower a foto decisamente piccanti, in cui appare in tutto il suo splendore e, diciamo così, decisamente poco coperta. Foto che registrano regolarmente decine di migliaia di like, soprattutto dal pubblico maschile, e a giudicare dal tipo di scatti non rimane difficile capire il perché. A tutti i curiosi, consigliamo di andare a fare un giro sul profilo Instagram della modella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Incidente mortale in Molise. Cosa è successo

Impostazioni privacy