Incidente mortale a Trieste: morto Vigile del Fuoco

Incidente mortale a Trieste, morto un Vigile del Fuoco. Tragedia consumata sulla strada per Basovizza. I dettagli dello scontro

Incidente mortale a Trieste nel pomeriggio, morto un Vigile del Fuoco dopo uno scontro tremendo sulla strada per Basovizza. Un terribile schianto è arrivato lungo il bivio ad H tra l’autobus della Trieste trasporti e due motociclette. Un centauro ha perso la vita e si trattava proprio di un Vigile del Fuoco. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118 accorsi sul posto. Non si conosce ancora l’identità della vittima tantomeno a quale Caserma appartenesse. La strada, in entrambe le direzioni, è stata chiusa al traffico per effettuare i rilievi e provare a capire la dinamica dell’incidente. E’ stata incaricata la Polizia locale dei rilievi ma al momento non vi sono certezze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente in Molise, muore un 32enne. Si tratta della 12° vittima in 18 giorni

Incidente mortale a Trieste: i rilievi per stabilire le responsabilità

Incidente mortale a Trieste: morto Vigile del Fuoco
Polizia stradale al lavoro (Wikipedia)

La Polizia Locale dovrà stabilire le responsabilità dell’incidente. Gli agenti incaricati, arrivati sul luogo, si sono trovati una scena quasi apocalittica, con le due moto completamente distrutte e la parte anteriore dell’autobus visibilmente danneggiata nel parafango e nel vetro del lato guida. Saranno effettuate anche le analisi sull’autista dell’autobus e sull’altro centauro coinvolto. L’accusa è infatti di omicidio stradale e ci sarà da verificare se i due guidavano sotto l’effetto di alcol o droghe o fossero distratti dall’uso del cellulare o di altri dispositivi. I mezzi, ovviamente, sono stati posti sotto sequestro dall’autorità giudiziaria che forse potrebbe disporre l’autopsia sul corpo del pompiere.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Cutro, incidente tra auto e furgone: muore una donna di 56 anni

Impostazioni privacy