Ludovica Valli, l’ex tronista: “Sto male”. Da mesi problemi di salute

Ludovica Valli, l’ex tronista di Uomini e Donne dice ai propri follower di stare male da qualche mese: “Faccio esami constanti”

Ludovica Valli, l’ex tronista di Uomini e Donne sta male. Non è una diceria di gossip perché è lei stessa a dare notizia. L’influencer ventitreenne lo scrive su Instagram con un post che lascia i suoi ammiratori con il fiato sospeso.

La giovane, seguita da più di due milioni di contatti, scrive: “Sto male, fisicamente e psicologicamente da qualche mese ho un problema di salute che sto cercando di risolvere”. La ragazza non spiega chiaramente di cosa si tratti anche se, forse, da quanto dice non è chiaro neanche a lei e ai medici che la stanno seguendo. Afferma di fare analisi costanti, esami specifici per capire cosa c’è che non va e cosa escludere. “Dormo poco e male”, afferma, ma comunque cerca di fare una vita regolare allenandosi e avendo uno stile di vita equilibrato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristina Chiabotto, Fabio Fulco sposa Veronica e attacca l’ex Miss Italia

Ludovica Valli: “Devo lavorare di testa”

Ludovica Valli

La Valli ammette che il problema del suo stato attuale di salute, non ottimale, è anche mentale. Perché nonostante cerchi di continuare a fare la vita di sempre, la testa si focalizza solo su quello che non va, sullo stato di salute che in parte è ancora un punto interrogativo. Sa che c’è bisogno di lavorare di testa per avere fiducia e ascoltare i medici per guardare il bicchiere mezzo pieno, afferma.

Infine ringrazia le persone che ha accanto in questo momento. Persone che le tirano su il morale, che la accettano e la amano per quella che è e che hanno accettato il suo malessere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, ultima puntata: una coppia dice sì tra le sorprese

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non è banale fermarsi a pensare a se stessi in maniera ferma e seria, mai come in questo periodo ho tutto il tempo per farlo e si sa spesso gli eventi ci condizionano e allora il pensiero diventa focalizzato su ciò che nell’ultimo periodo ti tormenta. Cerco sempre di fare del mio modo di comunicare un messaggio positivo ma non sempre è facile, non sempre è giusto soprattutto quando non si è spontanei. Sto male, fisicamente e psicologicamente, da qualche mese ho un problema di salute che sto cercando di risolvere, facendo analisi costanti ed esami specifici per capire cosa ho e cosa escludere, dormo poco e spesso male e sebbene mi alleni e faccia uno stile di vita sano ed equilibrato spesso il mio cervello si focalizza solo sul mio attuale stato di salute per ora un po’ precario. Sono fortunata ad avere oggi accanto a me persone che mi tirano su il morale e mi amano per quella che sono e hanno accettato i miei status di malessere di alcuni giorni ma so che devo lavorare di testa e ascoltare i medici per guardare il bicchiere mezzo pieno sempre e comunque. Ho promesso a me stessa che guarderò questi paesaggi che amo con i miei soliti occhi da sognatrice e tornerò da voi più tosta e vera di prima ma vi chiedo di capirmi se ogni tanto scompaio, tornerò e vi racconterò tutto al meglio! Ora però ditemi di voi … come state? Vi penso e vi ringrazio per l’affetto costante e quotidiano ❤️ #vimandounabbraccio #VL

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

Impostazioni privacy