Temptation Island, ultima puntata: una coppia dice sì tra le sorprese

Temptation Island, stasera l’ultima puntata su Canale 5. Sono rimaste tre coppie e solo una potrebbe restare unita dopo questa avventura

Tempo di chiusura dunque di bilanci. Stasera ultima puntata di Temptation Island, il reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. Sono rimaste tre coppie e solo una potrebbe restare unita dopo questa avventura fatta di tentazioni, equivoci e nervi a fiori di pelle.

Ma se per qualche coppia il destino sembri ormai segnato, con la fine della storia e la rottura definitiva, almeno una delle tre rimaste potrebbe sopravvivere e continuare il loro percorso d’amore.

Alessandro e Sofia e Alessandro, Civy e Valeria e Ciavy, e Antonio e Annamaria hanno già lasciato il programma. Pietro e Antonella, Andrea e Anna, Manila e Lorenzo, sono invece i protagonisti degli attesi confronti di stasera tanto amati dal pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Antonio Zequila contro Antonella Elia: “Oca giuliva”

Temptation Island: fine delle storie quasi certe, ma una coppia potrebbe resistere

temptation island
Andrea e Anna di Temptation Island (foto web)

Antonella Elia, come si suol dire, potrebbe tenere il punto e piantare Pietro delle Piane che ha ammesso di aver baciato la single Beatrice. Nei precedenti falò di confronto la donna certamente non le ha mandate a dire e pare che davvero questa storia non possa avere continuità.

Neanche la storia tra Andrea ed Anna pare possa avere un percorso roseo. Non tanto per gli anni di differenza (lei ne ha undici in più) ma per una diversa mentalità. Lei ha più anni e anche due figlie mentre lui non è neanche trentenne. Più di una volta Anna ha fatto emergere la sua ossessione per il matrimonio e per la famiglia. Lui è certamente legato, ma è da vedere fino a che punto possa reggere. Sicuramente questa coppia potrà dare delle sorprese.

Chi invece pare possa avere molte più possibilità di stare insieme sono Lorenzo e Manila. Vivono in due città diverse, ognuno ha le sue abitudini, ma forse proprio loro possono rinunciare a qualcosa di proprio per il bene di entrambi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ines Trocchia esagerata: cono in mano e il seno esplode – Foto

Impostazioni privacy