Temptation Island: novità in arrivo per il programma

Temptation Island sta per concludersi e a quanto pare l’ultima puntata sarà all’insegna delle sorprese. Alcune anticipazioni.

Temptation Island sta per giungere a conclusione: ormai tutto è pronto per l’ultima puntata della trasmissione, che a quanto pare, potrebbe portare con sé dei colpi di scena inaspettati. Si aspettano gli ultimi falò, di cui uno riguarda Antonella Elia e Pietro Delle Piane, che non promette niente di buono. In seguito Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro si confronteranno e per finire ci saranno Anna e Andrea, anche in questo caso ci potrebbero essere delle novità non da poco. Ulteriore spazio verrà riservato alle coppie di Temptation Island. E’ chiaro che il maggiore interesse è quello riservato ad Antonella Elia e Pietro Delle Piane, occorrerà aspettare ancora poche ore prima di capire cosa succederà tra i due.

Temptation Island: nuova edizione presto in arrivo

Temptation Island, Raffaella Mennoia
Temptation Island, Raffaella Mennoia (Screenshot)

 

A quanto pare poi, ci saranno delle novità che però verranno comunicate nei giorni a seguire. A dare la notizia è stata Raffaella Mennoia, autrice del programma, attraverso i suoi canali social. La donna ha tenuto a precisare come quella in corso sia un’edizione fortunata, si dice molto contenta del lavoro svolto e dei risultati ottenuti.

Il grande successo registrato ha fatto sì che per quest’anno, come per il precedente, la trasmissione avrà anche una seconda edizione, che probabilmente andrà in onda a settembre. Al momento non è ancora chiaro se a prendere parte alla seconda edizione ci saranno coppie comuni o coppie vip. Ad ogni modo i casting sono iniziati e probabilmente manca poco alla partenza delle nuove coppie.

Impostazioni privacy