Grande Fratello Vip, per Signorini ancora rifiuti: i concorrenti sicuri

Manca poco più di un mese al Grande Fratello Vip e si lavora ai partecipanti: pochi i nomi sicuri, mentre Signorini continua a collezionare rifiuti

L’edizione numero 5 del Grande Fratello Vip partirà a settembre ma c’è ancora mistero sui concorrenti. Continue le indiscrezioni sui personaggi che potrebbero entrare nella casa e su chi invece ha declinato l’invito. In particolare quest’ultima categoria si fa più consistente ogni giorno che passa. Così Alfonso Signorini, anche quest’anno conduttore del reality, colleziona rifiuti. Negli ultimi giorni si sono susseguiti no anche pesanti, come quello di Maddalena Corvaglia che ha gentilmente declinato l’invito, probabilmente perché in attesa di una interessante proposta lavorativa.

Nella lista dei no anche Monica Setta. In questo caso la conduttrice era intenzionata a partecipare al reality, come ha lei stessa svelato, ma ha dovuto declinare perché ha un’esclusiva con la Rai. Ultimo rifiuto in ordine di tempo al Grande Fratello Vip è quello di Nina Moric. Anche la modella è entrata nella lista dei no: “Mi devo disintossicare da queste situazioni” la sua giustificazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, il possibile cast: quanti nomi importanti!

Oltre i rifiuti, chi parteciperà al Grande Fratello Vip

asia argento
Asia Argento (Getty Images)

Oltre ai rifiuti però c’è anche chi ha accettato l’invito e sarà nel cast del Grande Fratello Vip. Il sì è arrivato dall’influencer Ludovica Pagani, tra i personaggi che sicuramente o quasi saranno dentro la casa. Poi c’è l’indiscrezione su Enock Balotelli e ancora quella su Flavia Vento. Ancora incerta la partecipazione di Elisabetta Gregoraci, mentre Andrea Roncato dovrebbe far parte dei concorrenti. Lì dove potrebbe esserci anche Asia Argento e Gianmarco Tognazzi. Tutto ancora da confermare mentre Mediaset ha già iniziato a mandare in onda la pubblicità del programma pur non essendoci ancora un giorno deciso per il debutto.

LEGGI ANCHE >>> Daniele Santoianni, chi è l’ex Grande Fratello coinvolto nel blitz di mafia

Impostazioni privacy