Non è un caso che la pellicola debutti proprio in due settimane dopo l’anniversario de “Il Re Leone” del 2019.

La pellicola si occupa di accompagnare le regine e i re di oggi nel proprio viaggio alla ricerca della corona.

Nel progetto sono coinvolti Emmanuel Adjei, Blitz Bazawule, Pierre Debusschere, Jenn Nkiru, Ibra Ake, Dikayl Rimmasch, Jake Nava e Kwasi Fordjour, poi ancora, Dafe Oboro, Julian Klincewicz, Derek Milton, Meji Alabi, Joshua Kissi, Alexandre Moors e Deon Van Zyl.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Pixar lancia “Luca”, il film d’animazione sull’Italia. Di che parla

Black Is King: come vederlo

Black Is King
Black Is King (Disney+)

Il film è stato girato in varie locations, gli attori sono presi da vari continenti il che conferisce al risultato finale un aspetto particolarmente ricco di effetti e accattivante.

Qui in basso trovate il trailer in lingua originale del film, in cui si vedono le modelle Aweng Ade-Chuol e Adut Akech, la top model Naomi Campbell, Tina Knowles-Lawson, ma anche l’autrice, nonché vincitrice dell’Academy Award, Lupita Nyong’o, Pharrell Williams, Kelly Rowland e JAY-Z.

Per poter guardare il film è necessario possedere un abbonamento a Disney+, che oggi lo ha inserito nel proprio catalogo. Vi è però anche la possibilità di vederlo senza possedere un abbonamento, per farlo occorre usufruire della settimana di prova gratuita messa a disposizione dallo streamer.

Il trailer del film

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Olivia de Havilland è morta: la star di Via col vento aveva 104 anni