Torrice, coltellate dopo una lite al ristorante: tre persone ferite, una è grave

Dopo la lite al ristorante si arriva alle coltellate a Torrice, in provincia di Frosinone: a ferirsi sono tre persone, una di queste ora è grave

Un finale in aspettato, nel sangue, quello di una cena a Torrice, in provincia di Frosinone. Ieri sera in un ristorante del frusinate, alcune persone che stavano cenando nel locale hanno iniziato a discutere in maniera animata, finendo poi per prendersi a coltellate. Sono tre le persone ferite dopo la lite, una di queste è stata trasportata in ospedale ed al momento le sue condizioni sembrerebbero essere gravi. Sul posto presenti i Carabinieri che cercano di ricostruire le dinamiche dello spiacevole episodio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente a Tortona: moto contro auto, c’è un morto

Tre accoltellati di cui uno grave dopo una cena a Torrice: cause della lite ancora sconosciute

Incidente mortale a Forlì: un decesso e due feriti
carabinieri (pixabay)

Gravissimo episodio a Torrice, in provincia di Frosinone, dove alcune persone a seguito di una lite in un  ristorante si sono prese a coltellate. Tre i feriti, di cui uno lotta tra la vita e la morte in ospedale. Sul posto oltre ai soccorsi sono intervenuti i Carabinieri per cercare di capire i motivi di tale lite. Al momento le cause ancora sarebbero sconosciute, ma le autorità starebbero interrogando tutti i presenti come possibili testimoni. A far scattare l’allarme ed avvertire sia i Carabinieri che l’ambulanza, sono stati i proprietari del ristorante, che spaventati dalla situazione hanno chiamato il 112. Ora sarà importante raccogliere quante più testimonianze possibili, per riuscire sia a capire i motivi di questi gesti, sia per capire quale sia la responsabilità delle persone ferite nello scontro. Nelle prossime ore sicuramente si riusciranno a sapere maggiori dettagli dell’accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, bambino lasciato in auto: un passante rompe il vetro e lo salva

 

Impostazioni privacy