Incidente a Tortona: moto contro auto, c’è un morto

Grave incidente a Tortona, in provincia di Alessandria: una moto va contro furgone, muore il centauro. Inutili i soccorsi

Grave incidente questa mattina a Tortona, in provincia di Alessandria: una moto va contro furgone, muore il centauro per le gravissime ferite riportate. Inutili i soccorsi dei sanitari che hanno provato a rianimarlo.

Il fatto è accaduto questa mattina poco prima delle 7.00 all’altezza della rotonda di Tortona, sulla strada provinciale 35, nei pressi della Confarama. sulla via che porta all’autostrada A7 Milano-Genova.

Per ragioni ancora da chiarire, il motociclista è finito sotto il furgone. Oltre all’ambulanza e alle forze dell’ordine, sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco. Il loro intervento è stato necessario perché bisognava rimuovere la moto liberare il motociclista. Questa operazione si è protratta fino alle 7.30 circa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, bambino lasciato in auto: un passante rompe il vetro e lo salva

Incidente a Tortona, dinamica tutta da chiarire

Incidente a Tortona
Vigili del Fuoco

Nell’incidente in cui ha perso la vita il conducente di una moto questa mattina a Tortona, non lontano da Alessandria, la dinamica è tutta da chiarire.

Il fatto è avvenuto in una rotonda della strada Provinciale 35 che porta all’imbocco dell’autostrada: forse una precedenza non rispettata, forse la velocità elevata, una semplice ma fatale distrazione o ancora un agente diverso. Tanti dubbi da sciogliere per capire come e perché la moto è finita sotto al furgone.

Le indagini sono affidate ai carabinieri che sono giunti immediatamente sul posto. Gli operatori del 118 hanno provato a salvare la vita al centauro ma le operazioni si sono dimostrate complicate proprio per la posizione del centauro. Infatti i Vigili del Fuoco hanno impiegato circa mezz’ora per estrarre la moto e il giovane.

Trasportato in codice rosso all’ospedale, non ce l’ha fatta ed è morto poco dopo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Palermo, turista Usa in fuga: doveva sottoporsi al tampone per il coronavirus

Impostazioni privacy