Pierluigi Diaco piace a Katia Ricciarelli. Lo elogia: “Sto benissimo”

Diaco ottiene il favore di Katia Ricciarelli. L’attrice-soprano in diretta alla trasmissione “Io e Te” ha parlato dell’opera lirica

Pierluigi Diaco, un punto per lui. Dopo tante polemiche in seguito a delle ospitate nella sua trasmissione pomeridiana di Rai Uno Io e te, dove spesso degli ospiti hanno litigato con lui e successivamente, via social o sui giornali, hanno molto criticato il suo atteggiamento, ottiene il favore di Katia Ricciarelli. L’attrice-soprano che affianca il conduttore nella rubrica ‘La posta del cuore’, ha avuto uno spazio dove ha parlato dell’opera lirica e in un intervista a Vero, ha avuto delle belle parole per il conduttore.

Lui mi rispetta e mi sento anche amata. Mi lascia totale libertà d’espressione” ha detto al settimanale. Definisce Diaco una persona sensibile contro quella televisione che grida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pierluigi Diaco, frecciatina a Katia Ricciarelli: “Che falsità”

Ricciarelli: la domanda hot di Diaco e l’amicizia con una conduttrice

Pierluigi Diaco ospita Grigolo e si commuove in diretta
Pierluigi Diaco (Screenshot)

Proprio ieri c’è stato anche un attimo di imbarazzo per Katia Ricciarelli quando il conduttore, la cui caratteristica è certamente non avere peli sulla lingua, le ha fatto una domanda un po’ spinta, chiedendole cose un abbastanza intime come se preferisce la passione di giorno o di notte. Il momento è stato particolare per lei che ha arrossito dall’imbarazzo.

La Ricciarelli ha anche parlato dell’amicizia nel mondo della televisione. Com’è noto, in ambienti così dove lo spettacolo viene prima di tutto, è difficile creare amicizie vere e soprattutto durature, ma così non è stato nel caso di Katia con Mara Venier.

In merito al rapporto con la conduttrice veneta, dice è una grande amicizia, hanno lo stesso modo di scherzare e che se Mara avesse bisogno, andrebbe subito da lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diaco provocatore ad ‘Io e Te’: la domanda fa arrossire la Ricciarelli

Impostazioni privacy