Pierluigi Diaco, frecciatina a Katia Ricciarelli: “Che falsità”

L’attrice e soprano Katia Ricciarelli, ospite fisso al programma in onda su Rai 1 “Io e Te”, si è resa protagonista di numerose gag insieme al presentatore Pierluigi Diaco

Movimentato siparietto tra Pierluigi Diaco e Katia Ricciarelli quello andato in scena durante  la puntata delle 14 del programma Io e Te su Rai 1. Ormai inseparabili il conduttore e la cantante, hanno ancora una volta fatto parlare di sè. Ennesimo ‘scontro’ tra il presentatore e la soprano, che non avrebbe notato il taglio di capelli di Diaco, il quale ha cominciato a punzecchiarla. La cantante ha subito negato il fatto di non averlo notato, ma il conduttore ha insistito: “Che falsità! Sei disattenta”. Disperandosi di non riuscire ad attirare l’attenzione della Ricciarelli, Diaco ha infine deciso di mostrarle, come è solito da qualche tempo, le lettere che riceve dai telespettatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Diaco provocatore: la domanda fa arrossire la Ricciarelli

Pierluigi Diaco e Katia Ricciarelli: continuano le provocazioni

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli

Sempre piccante e tagliente, Pierluigi Diaco, ha ancora una volta stuzzicato l’ospite del suo programma su Rai 1, Io e Te. Non è la prima volta che i due battibeccano davanti le telecamere, tra domande più o meno intime, scontri e frecciatine, le loro provocazioni reciproche sono diventate ormai un appuntamento fisso. Le scorse settimane era stato il presentatore a suscitare l’imbarazzo della Ricciarelli, chiedendole dettagli su cosa preferisse durante i momenti di intimità. Un’altra volta, dopo un paragone non gradito della cantante a Tina Cipollari, la Ricciarelli aveva chiesto se ci fosse qualcuno nel pubblico pronto a “menare” Diaco al posto suo. Un costante botta e risposta ormai tradizionale dei pomeriggi di Rai 1 e che piacciono ai telespettatori, a giudicare dai risultati del programma, uno dei più visti della fascia oraria pomeridiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Pierluigi Diaco sorprende;Davvero, non me ne frega niente

Impostazioni privacy