Juventus su Zaniolo: super offerta ai giallorossi

La Juventus è pronta a sferrare l’assalto decisivo alla Roma per Nicolò Zaniolo: pronta la super offerta ai giallorossi con contropartite. I dettagli

La Juventus è pronta ad andare all’attacco su Nicolò Zaniolo. I bianconeri sono vigili sul talento della Roma già dalla scorsa stagione e l’inserimento dell’Inter sul ragazzo ha spinto Paratici a sferrare il primo colpo. I giallorossi hanno bisogno di liquidità e di sistemare alcuni ruoli ed ecco arrivare in soccorso proprio la Vecchia Signora. Sul piatto Federico Bernardeschi e Cristian Romero, rispettivamente esterno d’attacco e difensore centrale, oltre a conguaglio, considerata la valutazione di 60 milioni di euro data dalla Roma al ragazzo.

L’ex Fiorentina andrebbe a colmare la lacuna atavica nella formazione giallorossa, considerato come Cengiz Under – sul mercato – non abbia scaldato Fonseca, al pari di Carles Pérez e Kluivert. Il centrale al Genoa quest’anno, invece, potrebbe sostituire Smalling viste le difficoltà con il Manchester United per il suo acquisto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’ex Juventus annuncia il ritiro: “Il coronavirus ha scelto per me”

Juventus su Zaniolo: il trequartista criticato a Roma

Juventus su Zaniolo: super offerta ai giallorossi
Juventus su Zaniolo: super offerta ai giallorossi

La Juventus è pronta ad infilarsi tra i malumori del calciatore delle ultime settimane. Il ragazzo, non più tardi di 15 giorni fa, è stato aspramente criticato dal suo tecnico Fonseca e da Mancini, suo compagno di squadra, per scarso impegno. E non è piaciuto nemmeno il comportamento fuori dal campo del gioiello ex Inter, ripreso in discoteca a fumare ed in barba a tutte le norme sul distanziamento sociale per il Coronavirus.

Ecco perché il ragazzo potrebbe anche decidere di cambiare aria forzando la mano con la Roma per una cessione che gli darebbe anche la possibilità di giocare nuovamente la Champions League nella prossima stagione. Per la formazione di Pallotta, d’altronde, si tratterebbe di un super plusvalenza in un bilancio sempre sofferente.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> A-League, brutto scontro in campo: Muller rimane a terra svenuto -Video

Impostazioni privacy