Moda uomo estate 2020: gli accessori da mare per lui

Moda uomo estate 2020: gli accessori trend per lui da portare in spiaggia e che non possono mancare in valigia! Vediamo insieme quali sono i più indossati

Nel periodo estivo, durante la preparazione della valigia, ci troviamo sempre in difficoltà su cosa portare che ci potrebbe essere utile e ciò che invece ci piace ma è superfluo. Nella maggior parte delle volte riempiano la valigia con molti accessori o vestiti che alla fine, per la nostra vacanza al mare, si rivelano inutili. Ma quali sono gli accessori da portare in spiaggia per lui? Ve lo sarete sicuramente chiesto! La moda uomo estate 2020 prevede cappelli di paglia, di cotone o sportivi, borse da collo o marsupio ed infine, cosa più importante, gli occhiali da sole. Quest’anno gli occhiali in trend sono fatti di diverse forme e con lenti di tutti i colori che spaziano dal rosa all’azzurro e dal verde all’arancione. Montature classiche, grandi, geometriche, spesse o trasparenti. Vediamo quali sono gli occhiali da sole che indossa Can Yaman.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Outfit estivi 2020: lo slip dress è il must trend della moda

Moda uomo estate 2020: gli occhiali da sole indossati da Can Yaman

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman) in data:

Can Yaman è nato a Istanbul in Turchia. Classe ’89 ha frequentato il liceo italiano di Istanbul. Laureato in Giurisprudenza, ha iniziato subito a lavorare come avvocato. Dopo qualche mese però si è reso conto che questa professione non faceva per lui per cui si dedicò alla sua passione: la recitazione. Partecipa a diverse serie tv fino ad ottenere un successo internazionale con “Bitter Sweet” e con la serie che in italiano è conosciuta come “Daydreamer Le Ali del Sogno” dove cambia totalmente look indossando vestiti casual e capelli e barba lunghi.

Fisico palestrato e carattere avventuriero e ribelle, Can Yaman ha fatto perdere la testa a tutte le donne di qualsiasi fascia di età. In Italia è stato ospite in diversi programmi televisivi tra cui C’è posta per te. Ha ottenuto un successo italiano straordinario che nemmeno lui si aspettava. Nel suo profilo Instagram possiamo notarlo in diverse pose con diversi occhiali da sole e un abbigliamento casual: c’è da dire che qualsiasi cosa indossi è sempre un bel vedere!

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Trend moda mare 2020: le Rodriguez lanciano il costume sportivo ma sexy

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman) in data:

Impostazioni privacy