Camicia con nodo: il trend dell’estate 2020 indossato dalle star

La camicia con nodo in vita è il trend dell’estate 2020. Un capo che ritorna dal passato e che è indossato da diverse star del web e della televisione. Vediamo quali sono quelle indossate dalle vip

La camicia con nodo in vita è il trend dell’estate 2020. Un capo che ritorna dal passato e che è stato indossato da diverse star del mondo social e televisivo. Questo tipo di camicia può essere indossato come si vuole. Adatta per il periodo più caldo dell’anno, può essere abbinata facilmente con ciò che più si preferisce: che si tratti di pantaloni classici, jeans, gonne o vestiti non ha importanza! La camicia con nodo va bene per qualsiasi tipo di occasione. Le case di moda hanno optato per diversi generi: c’è chi ha puntato sulla manica lunga, chi sulla manica corta, chi con colletto, chi con collo alla coreana o chi con giromanica. Insomma c’è solo l’imbarazzo della scelta! Il lato positivo della camicia a nodo è che si adatta a qualsiasi tipo di fisico. Vediamo quali sono quelle scelte dalle star del web e della televisione.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Tendenza capelli 2020: i cambi look estivi delle vip

Trend 2020: la camicia con nodo indossata da Aurora Ramazzotti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Aurora Ramazzotti è una delle protagoniste di quest’anno. Inviata speciale di “Ogni Mattina”, paladina della body positivity, Aurora appare sempre super trendy. In una recentissima apparizione ha scelto di indossare una camicia con nodo dal colore rosa a fantasia floreale abbinandola ad un jeans: un outfit perfetto per l’estate. Che sia in tv o in casa, Aurora Ramazzotti non perde mai occasione di mostrarsi anche al naturale evidenziando così la semplicità e la naturalezza che l’ha sempre contraddistinta. Una ragazza che a soli ventitrè anni appare forte e tosta come dimostrato da uno suo scatto postato sui social dove posa senza trucco facendo vedere le imperfezioni della pelle del suo viso. Insomma, si può essere bellissime e trendy anche mostrandosi per quello che si è realmente! E bisogna dire che lei lo ha fatto veramente bene!

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Moda uomo estate 2020: gli accessori da mare per lui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

 

 

 

 

Impostazioni privacy