Cecilia Rodriguez: super lato b in primo piano in barca – FOTO

Foto – Cecilia Rodriguez continua a godersi l’estate e lo fa in barca al largo della acque di Capri. Le vacanze campane esaltano la sorella di Belen, in gran forma e con un lato B da paura.

La sorella minore di Belen non vuole farsi mancare proprio nulla in questa calda estate. Proseguono le vacanze della bella Cecilia che, negli ultimi giorni, si è goduta il sole e il mare della Campania. In barca al largo di Capri la fidanzata di Ignazio Moser ci tiene a mostrare a tutti la sua grande forma fisica con un lato b messo in primo piano. Sullo sfondo il panorama campano, ma in pochi (specialmente tra gli utenti maschili) avranno notato il paesaggio. Cecilia Rodriguez continua a infiammare i social con i suoi scatti bollenti. L’ultima foto condivisa in poche ore ha superato i 50 mila like.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Trump vuole vietare Tik Tok

Cecilia Rodriguez, l’allenamento per il super lato b

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che volete che vi dica, ? sono felice e ho passato dei giorni pazzeschi …. GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Ma come fa modella argentina a mantenere la sua grande forma fisica? La Rodriguez junior svolge un preciso allenamento quasi quotidiano, il che le permette di poter essere così soda e tonica. Un workout cardio per bruciare le calorie e con pesi e zavorre per poter mantenere sodi e in allenamento i muscoli. Un allenamento che, nemmeno a dirlo, si concentra sulla parte inferiore del corpo, in particolare con squat e affondi: esercizi mirati a rassodare glutei e cosce. E a giudicare dai risultati ottenuti l’allenamento sembra funzionare molto bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno e la sua estate bollente 

Impostazioni privacy