Incidente sulla A14, morta una ragazza 24enne

Incidente drammatico sulla A14, morta una ragazza di 24 anni. Sulla autostrada adriatica ancora sangue versato dopo un terribile sinistro

Un incidente sulla A14 finisce in tragedia, perché è morta una ragazza di 24 anni. Maria Chiara Caruso, il nome della vittima, si trovava sull’autostrada alle prime ore del mattino quando avrebbe perso il controllo della sua Lancia Y. Viaggiava in direzione Ravenna-Lugo, forse per tonare a casa (era lughese) quando poco prima di Bagnacavallo è rimasta vittima di una terribile tragedia. La sua vettura si è schiantata contro il guard-rail e non c’è stato nulla da fare. Inutili anche i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118 accorsi subito sul posto. Sul luogo dell’incidente, anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale di Forlì per eseguire i rilievi del caso. Nessuna altra vettura è stata coinvolta nel sinistro, con una sola vittima, anche perché la ragazza viaggiava da sola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giovane tenta suicidio da un viadotto dell’autostrada: chiusa la A14

Incidente sulla A14, morta ragazza 24enne: un colpo di sonno?

Incidente sulla A14, morta una ragazza 24enne
Volante della polizia (Getty Images)

Per la Polizia Stradale trattasi di un colpo di sonno. E’ l’ipotesi più accreditata, visto anche l’orario dell’incidente. Possibile, tuttavia, che venga eseguita anche l’autopsia sul corpo della ragazza per escludere assunzione di droghe oppure alcol che abbiano influenzato il suo stile di guida e provocato il sinistro. L’auto è andata completamente distrutta nell’incidente ma verifiche saranno eseguite anche sui resti della vettura per provare a capire se vi sia stato un malfunzionamento della stessa. L’autostrada è stata parzialmente chiusa per alcune ore per i rilievi del caso e la rimozione dei resti dell’automobile.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Incidente a Tortona: moto contro auto, c’è un morto

Impostazioni privacy