Incidente mortale in Puglia: scontro tra auto e moto

Incidente mortale in Puglia, nel leccese uno scontro tra auto e moto è fatale ad un 54enne che perde la vita. Il ferito è ricoverato in ospedale

Un incidente mortale in Puglia è stato fatale per un uomo 54enne di Martano morto quasi sul colpo. Nel tardo pomeriggio, sulla strada che conduce da Borgagne a Torre Sant’Andrea, all’altezza di Marina di Melendugno, nel leccese, si è consumato il tragico sinistro. Uno scontro violento tra un veicolo ed una moto di grande cilindrata che è costata la vita al centauro. La donna che era in sua compagnia, come passeggero, è rimasta gravemente ferita e trasportata in ospedale; ignote al momento le sue condizioni. La motocicletta, per circostanze ancora da chiarire, si è scontrata con una Fiat Punto guidata da una donna di Carpignano Salentino. Inutili, per l’uomo, i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118, accorsi prontamente sul posto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente sulla A14, morta una ragazza 24enne

Incidente mortale in Puglia: i carabinieri al lavoro

Incidente mortale in Puglia: scontro tra auto e moto
Una volante dei Carabinieri (Pixabay)

Sul luogo dell’incidente sono accorsi i carabinieri che sono anche i titolari dell’indagine. L’accusa è pesante; si tratta di omicidio stradale e per questo motivo saranno effettuate anche analisi nei confronti della donna alla guida della vettura. Analisi tossicologiche e test alcolemico per capire se era sotto effetto di alcol o droghe ma sarà controllato anche il cellulare della donna. L’obiettivo è escludere anche un’eventuale distrazione dall’utilizzo del dispositivo. I militari, intanto, hanno già effettuato i primi rilievi dopo aver chiuso la strada anche per rimuovere le lamiere dei due mezzi.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Incidente a Tortona: moto contro auto, c’è un morto

Impostazioni privacy