Morto bambino di quattro anni travolto dal cancello. Tragedia a Treviso

È morto il bambino di quattro anni che mercoledì sera nel trevigiano è stato travolto dal cancello di casa. La disperazione dei genitori

È morto Tommaso, il bambino di quattro anni che mercoledì sera è rimasto vittima di un gravissimo incidente a casa a Dosson di Casier, in provincia di Treviso, quando è stato travolto dal cancello automatico della villetta di famiglia.

La morte celebrare è stata dichiarata ieri sera. Il piccolo era sedato e nella notte tra mercoledì e giovedì, subito dopo l’incidente, appena giunto in ospedale era stato sottoposto a un delicato intervento di neurochirurgico a causa del pesantissimo trauma cranico che aveva subito.

Da subito le sue condizioni sono apparse gravi ed è rimasto sempre ricoverato in rianimazione.

Gli esiti di alcuni esami effettuati nella mattinata di venerdì, non avevano dato molto conforto ai genitori, Gianni Tiveron e Valentina Pierobon, che non hanno mai lasciato l’ospedale di Ca’ Foncello, restando aggrappati a una speranza che purtroppo ha ceduto come quel maledetto cancello, lasciando tristezza e sgomento in tutta la famiglia e nell’intera piccola comunità veneta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Castellammare: carabiniere picchiato a sangue, è grave

Morto il bambino travolto dal cancello: i genitori donano gli organi

operai morti
Ambulanza al lavoro (Getty Images)

Mercoledì sera il piccolo Tommaso giocava nel giardino della villetta quando improvvisamente il pesante cancello di metallo ha avuto un cedimento strutturale ed è piombato addosso al bambino. Anche i genitori erano nel giardino e sono stati attratti dal tonfo provocato dalla caduta.

Subito sono stati allertati i soccorsi del 118 e anche i carabinieri sono giunti sul posto e adesso stanno provando a ricostruire l’accaduto. Pare che il bambino non si fosse arrampicato e che quindi si tratti di una tragica fatalità.

Nella tragedia i genitori hanno trovato più forza per un atto d’amore: gli organi del loro piccolo Tommaso saranno donati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milano: trovato cadavere su una panchina. Cosa è successo

Impostazioni privacy