Casa Berlusconi, matrimonio alle porte prossimo autunno, il “sì” con Federica

Matrimonio per Luigi Berlusconi, l’ultimo figlio dell’ex Presidente del Consiglio, dopo nove anni di fidanzamento con Federica

Matrimonio in vista per Luigi Berlusconi, l’ultimo figlio dell’ex Presidente del Consiglio Silvio. Da ben nove anni il giovane è fidanzato con Federica Fumagalli, conosciuta ai tempi in cui entrambi frequentavano l’Università Bocconi di Milano.

Quasi trentaduenne lui, un anno meno di lei, lavora nel mondo della finanza mentre Federica fa la Pr. Del matrimonio tra i due si parla già dall’inverno scorso quando Chi aveva rivelato che l’ultimogenito di Berlusconi il giorno di Natale aveva chiesto alla ragazza di convolare a nozze. Poi com’è successo ovunque, a causa dell’emergenza sanitaria anche per loro il matrimonio è stato rinviato, previsto inizialmente durante l’estate.

La notizia delle nozze tra Luigi e Federica è stata pubblicata dal giornale Il Giorno con l’ufficialità che è arrivata dallo stesso Comune di Milano che lo ha reso noto nell’Albo Pretorio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara D’Urso, décolleté esplosivo e polemica: “Falsa” – FOTO

Nozze di Luigi Berlusconi, gli sposi andranno a vivere in una villa a Milano

Berlusconi
Luigi Berlusconi (foto web)

Vista la data di pubblicazione, le nozze si svolgeranno tra ottobre e novembre.

I due come coppia sono da sempre schivi di pubblicità e paparazzi e soprattutto lui limita l’uso dei social senza sbandierare la propria vita priva.

Lei per lavoro è più incline alle pubbliche relazioni ma da anni si sa comunque poco del loro rapporto. Quando Chi diede la notizie del matrimonio, per l’occasione è stato pubblicato anche un servizio fotografico posato dei due fidanzati.

Dopo il matrimonio Berlusconi e Fumagalli dovrebbero andare a vivere in una villa a Milano in via Rovani che è stata di proprietà dell’ex capo di governo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cecilia Rodriguez: super lato b in primo piano in barca – FOTO

Impostazioni privacy