Tina Polovina, ecco chi è la moglie di Ilicic: carriera, vita privata

In questi giorni si continua a parlare molto di Tina Polovina, moglie di Ilicic che sembrerebbe essere alla base dei problemi dello sloveno: scopriamo chi è

In questi giorni comincia a far rumore l’assenza di Josip Ilicic dal campo. Il calciatore dell’Atalanta infatti non si vede sul terreno di gioco dallo scorso 11 luglio, nonostante non ci siano stati report della squadra su possibili infortuni. Così attorno allo sloveno si sta alzando un alone di mistero, sopratutto perché senza sapere il motivo, i tifosi della ‘dea’ non vedranno il calciatore in campo nemmeno in Champions League, saltando tutta la fase finale. Tra i motivi ci sarebbe il periodo difficile con la moglie, Tina Polovina. Scopriamo chi è la moglie del calciatore sloveno che non compare sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Casa Berlusconi, matrimonio alle porte prossimo autunno, il “sì” con Federica

Tina Polovina, moglie di Josip Ilicic: dall’atletica leggera al ministero

Josip Ilicic e Tina Polovina (Immagine da Instagram)

Continuano le voci sulla possibile crisi di coppia tra il calciatore dell’Atalanta, Josip Ilicic e la moglie Tina Polovina. Il talento della ‘dea’ da diverse settimane non scende in campo con la squadra ed il motivo, secondo quanto riportato da ‘SportMediaset’, sarebbe una profonda crisi con la moglie, che non farebbe concentrare il giocatore, anche fisicamente. Tina Polovina non è molto conosciuta nel nostro paese e sicuramente una delle sue particolarità è quella di non apparire sui social. In passato Tina Polovina è stata un’atleta di ginnastica artistica, ma lasciata troppo presto. In seguito la donna lavorò nel Ministero dell’Istruzione in Slovenia. Nel 2009 si fidanza con il calciatore sloveno e nel 2016 diventano genitori di Sofia, poi nel 2018 di Victoria. Poco altro si sa della bella moglie del calciatore, che ora fa parlare di sé per la crisi con il calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez: super lato b in primo piano in barca – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Josip Ilicic Jojo (@ilicic72) in data:

Impostazioni privacy