Cristina Buccino in piscina: decollete esplosivo su Instagram -Foto

La sensualissima Cristina Buccina si rilassa in piscina e mette in mostra il proprio fisico mozzafiato su Instagram: decollete straripante

Ancora una volta Cristina Buccino torna a togliere il fiato ai propri followers di Instagram. La bellissima modella si gode le sue vacanze in piscina indossando un costume nero che sia sopra che sotto lascia ai fan tanta immaginazione. Il decollete è esplosivo, con dettagli visibili spesso proibiti. Mentre la parte di sotto è molto piccola e fa sognare i followers. Un post che porta alla sempre sensualissima showgirl più di 88 mila mi piace. Anche i commenti sotto al post dei 2.5 milioni di followers fanno la loro parte per rendere più piccante il tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cecilia Capriotti è wild su Instagram. Lato A pazzesco – FOTO

Cristina Buccino infiamma Instagram con le sue curve: i followers si sbizzarriscono con i commenti

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

Fisico statuario e curve da capogiro, Cristina Buccino torna così a stupire i propri followers su Instagram. Se è vero che il nero sfina, questo non è applicabile sulle curve della sensualissima modella, con il suo decollete sempre straripante. Una donna sensuale in tutto che fa impazzire i propri seguaci, sempre pronti a cliccare sul cuoricino per i suoi post. Tanti anche i commenti che rendono ancora più piccante l’atmosfera. Dall’utente che commenta ”Sei un guaio”, ad altri che scrivono ”Irresistibile”, ”Sensuale”, fino ad arrivare ad ”Illegale”. Bollori nei followers scatenati da un fisico da fare invidia che non viene nascosto di certo dal nero del costume, che anzi, nel decollete evidenzia anche il proibito. Una donna la Buccino che sa sempre come lasciare senza fiato il popolo dei social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisa De Panicis hot: costume non copre il seno – Foto

Impostazioni privacy