Elisa De Panicis hot: costume non copre il seno – Foto
Elisa De Panicis hot: costume non copre il seno – Foto

Elisa De Panicis hot: costume non copre il seno – Foto

Elisa De Panicis bollente su Instagram: l’ex playmate di Playboy mostra il seno in bella mostra. Fan impazziti, coronarie a rischio

Elisa De Panicis davvero esagerata. La bella ex playmate di Playboy, che tante emozioni ha già regalato ai suoi numerosissimi fan, continua a dare spettacolo attraverso il suo profilo su Instagram. La ragazza, nell’ultima immagine postata, si è mostrata di profilo, con un costume bianco che copre solo fin sotto al seno. A quel punto, poi, è abbassato ed in bella mostra c’è il suo splendido decollete, anche leggermente censurato per le restrizioni del noto social network che vieta nudi espliciti. Capelli biondi sciolti che le scendono sulla schiena, lato B appoggiato sull’acqua e testa chinata, con tanto di sguardo sensuale che davvero manda in estasi. Ed infatti quasi 15mila i like all’immagine e tantissimi i commenti, sia in italiano ma anche in inglese e spagnolo ad evidenziare come sia una modella apprezzata a livello globale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eleonora Boi: Lato A da urlo in spiaggia – FOTO

Elisa De Panicis bollente su Instagram: il gossip all’interno del GF Vip


Elisa De Panicis, recentemente, è saltata agli onori del gossip per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia è spuntata una sorta di relazione con il modello Andrea Denver, derubricata dall’uomo come un paio di notti di passione e nulla più. La ragazza non ha gradito la franchezza e ne è nata una polemica proseguita per qualche giorno nelle quattro mura. All’uscita dalla casa dell’influencer, il gossip è continuato per un presunto flirt della ragazza con il calciatore del Milan Theo Hernandez, scioltosi come neve al sole. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli della sua vita privata.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Cecilia Rodriguez: super lato b in primo piano in barca – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lets go to ibiza 😍

Un post condiviso da 𝐼 𝑏𝑒𝑙𝑖𝑒𝑣𝑒 𝑖𝑛 𝑚𝑦 𝑠𝑒𝑙𝑓 (@elisadepanicis) in data: