Vandali contro Elisabetta Canalis: lo sfogo

Elisabetta Canalis vittima di vandalismo ad Alghero: la showgirl si trovava in vacanza col marito e la figlia, a denunciare l’accaduto proprio l’ex velina sui social

Elisabetta Canalis ha denunciato tramite i suoi profili social una disavventura capitatagli in vacanza in Sardegna. Questa mattina, tramite il suo profilo Instagram, l’ex velina ha mostrato la sua bici e quella del marito scaraventate sugli scogli. I colpevoli della bravata, secondo la Canalis, sarebbero stati dei “ragazzini ubriachi”, sottolineando inoltre di essere già stata vittima di tali vandalismi. Nei video pubblicati dalla modella su Instagram, in un primo momento si inquadra il meraviglioso paesaggio di Alghero, per poi mostrare le bici buttate dalla muraglia sulla scogliera. “Questa è la seconda volta che capita, purtroppo è pieno di ragazzini ubriachi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Elisabetta Canalis accende Instagram: il costume è quasi trasparente -Foto

Elisabetta Canalis denuncia atti di vandalismo

Elisabetta Canalis (instagram)

Elisabetta Canalis (Instagram)Con un video nelle sue Instagram stories, è stata proprio Elisabetta Canalis a denunciare gli atti di vandalismo accaduti ad Alghero. Secondo la showgirl, appena tornata in Italia col marito per trascorrere le vacanze, la città sarda sarebbe piena di ragazzi ubriachi che la notte, non potendo andando a ballare, si aggirano per il centro storico molestando i turisti. “Hanno battuto il record, è la seconda volta che mi buttano la bici dalla muraglia”. L’ex velina, in compagnia del marito Biran Perri e della figlia Skyler, ha documentato anche il recupero delle bicilette dagli scogli.

Per la prima volta la Canalis aveva mostrato la figlia sui social negli scorsi giorni, con uno scatto in barca sempre in Sardegna. Dalla muraglia, come si vede dal video, è stato gettato anche il seggiolino della bambina.  L’ultima foto pubblicata ritrae l’ex velina con la sua bicicletta in mano “Workout finito per oggi”, ha aggiunto ironicamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Tina Polovina, ecco chi è la moglie di Ilicic: carriera, vita privata