Katia Ricciarelli svela l’intesa con Pierluigi Diaco

Katia Ricciarelli e Pierluigi Diaco, l’intesa è vincente. L’ex soprano ha un sogno nel cassetto ed un desiderio sulla sua vita

Katia Ricciarelli e Pierluigi Diaco si capiscono al volo. E’ la stessa soprano a svelare l’intesa – vincente a questo punto – tra il conduttore di Io e Te e la sua spalla. Katia è sempre più star apprezzata della Tv. In queste settimane la stiamo vedendo su Rai 1 con il programma di Pierluigi Diaco ed ha svelato il suo gradimento per questo nuovo ruolo. La Ricciarelli, infatti, dispensa consigli sull’amore, ma anche divulgando opera lirica e il melodramma. A Tv Mia ha rivelato come le punzecchiature con Diaco siano divertenti e spiritose senza mai sfogare nel volgare. Si diverte ad aiutare gli spettatori per sua stessa ammissione ed è sempre più a suo agio nel ruolo che le è stato ritagliato nella trasmissione. Ed il programma fa buoni ascolti, anche se la concorrenza su Canale 5 con la soap opera turca che vede il protagonista Can Yaman spopolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristina Buccino in piscina: decollete esplosivo su Instagram -Foto

Katia Ricciarelli svela il suo desiderio per il futuro

Katia Ricciarelli svela l'intesa con Pierluigi Diaco
Katia Ricciarelli (Getty images)

Katia Ricciarelli, alla rivista, ha anche espresso il suo desiderio. Un film autobiografico sulla sua vita e sulla sua carriera splendida, di soprano abile ad incantare i teatri italiani e di tutto il mondo. E’ un progetto già in piedi, come ha svelato la Ricciarelli, ma la donna ha anche ammesso come debba passare ancora un po’ di tempo per tramutarsi in realtà. E chissà quale sarà l’attrice a vestire il ruolo della Ricciarelli, sulla cresta dell’onda anche dal punto di vista sentimentale con il matrimonio con Pippo Baudo poi naufragato.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Vandali contro Elisabetta Canalis: lo sfogo

Impostazioni privacy