Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la luna segnale di pace

Belen Rodriguez e Stefano De Martino e il botta e riposta su Instagram: le foto che lasciano sperare in un nuovo avvicinamento

Forse è solo una felice coincidenza, sta di fatto che ieri in molti hanno pensato a un botta e risposta a suon di post su Instagram, tra i due ex Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Prima il ballerino ha condiviso sulla sua pagina un tramonto dove ha scritto “aspettando la luna”, poco dopo l’ex moglie ha replicato proprio con una foto della luna, con una didascalia che ha fatto tornare i fan a sognare. Sicuramente una delle coppie più seguite del mondo dello spettacolo, De Martino e la Rodriguez avevano deciso soltanto un anno fa di tornare insieme, per poi separarsi nuovamente durante il periodo del lockdown. Poco è bastato dunque ai follower dell’ex coppia, per tornare a riaccendersi al minimo indizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Manuela Arcuri confessa: non vuole farlo più. Il motivo vi sorprenderà

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ci risiamo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vieni con me? Ti porto dove tutto si confonde e la notte è il riflesso della luna sull’acqua, andiamo dove le ombre inventano disegni mai visti.

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Poco dopo la foto pubblicata dal ballerino Stefano De Martino, che scriveva “aspettando la luna”, Belen ha condiviso uno scatto della luna con una caption che ha lasciato molte perplessità. “Vieni con me? Ti porto dove tutto si confonde e la notte è il riflesso della luna sull’acqua” recita il post della showgirl. Le parole della modella Argentina sono dirette dunque all’ex oppure è solo una coincidenza? Quel che è certo, è che dopo moltissimi post di attacchi velati all’ex marito, questa volta la Rodriguez ha lasciato adito alle interpretazioni, finendo per scatenare l’interesse dei follower, per quella che nonostante tutto, rimane una delle coppie (ormai ex) più amate del web e dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Aspettando la Luna.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Elettra Lamborghini in bianco su Instagram: curve esplosive -Foto

Impostazioni privacy