Elettra Lamborghini in bianco su Instagram: curve esplosive -Foto

La sensualissima Elettra Lamborghini torna a postare su Instagram e lo fa con una serie di foto vestita tutta di bianco: le sue curve sono incontenibili

Instagram torna ad infiammarsi con le foto di Elettra Lamborghini. La cantante, che non postava foto da circa una settimana, pubblica sul proprio profilo un post contenente tre foto, vestita solo con un top e mutande con velo integrato. Come scrive lei stessa nella descrizione del post, la cantante è in versione ”angelica”, anche se il suo outfit porta a pensieri molto focosi. I quasi 6 milioni di followers sono comunque sempre prontissimi a cliccare sul cuore nei suoi post, superando i 240 mila mi piace in un’ora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez caliente: lo slip mostra la farfallina – Foto

Elettra Lamborghini, top e mutande bianche su Instagram: la versione ”angelica” è esplosiva

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Angelicaaaaa😇👼🏽

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Post tutt’altro che angelico per la sempre provocante Elettra Lamborghini. La cantante su Instagram torna a postare dopo una settimana d’assenza e lo fa lasciando senza fiato tutti i suoi followers. Un post contenente tre foto, dove nella prima e nella terza si vede chiaramente la fatica del top nel contenere il decollete. Nella seconda invece, mostra un lato B come sempre esplosivo. Il velo forse ha il ruolo di rendere il tutto innocente, ma sembra impossibile davanti a tante curve. Immancabili anche i commenti sotto al post, con gli utenti che si dividono in due categorie. Da una parte ci sono quelli che pensano al matrimonio scrivendo ”È il tuo abito da sposa?”, mentre dall’altra ci sono gli utenti più piccanti che scrivono ”Posso toccare?”. Come sempre Elettra Lamborghini può infuocare il social con le sue foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristina Buccino in piscina: decollete esplosivo su Instagram -Foto

Impostazioni privacy