Chiara Biasi, il lato B è perfetto: che panorama – Foto

Chiara Biasi si rilassa in piscina e mette in mostra il suo lato B più che perfetto. Il panorama è mozzafiato, i like a pioggia

E all’improvviso Chiara Biasi rese il primo giorno della settimana rovente. La bella modella ed influencer ha mandato in visibilio tutti i suoi follower con l’ennesimo scatto da infarto postato su Instagram. In piscina a rilassarsi, la Biasi mette in mostra il suo lato B perfetto, fasciato da un bikini che copre davvero pochissimo. Un costume a brasiliana nero che evidenzia perfettamente le forme della ragazza, capelli sciolti sulla schiena e protesa verso il panorama che si può ammirare dalla piscina, con una vista di Fasano – in Puglia – davvero d’effetto. E’ però lei il vero spettacolo, apprezzatissimo dai suoi follower che in circa un’ora l’hanno ricoperta con più di 20mila like, per una temperatura diventata bollente, infuocata per un lunedì già torrido di suo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini in bianco su Instagram: curve esplosive -Foto

Chiara Biasi super sexy in piscina: alla scoperta della bella influencer

 

Visualizza questo post su Instagram

 

gilrs apulian base

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:


Tantissimi i commenti per Chiara Biasi, quasi tutti di ammirazione per un corpo davvero perfetto. La ragazza è una delle blogger ed influencer più amate con oltre i suoi 2 milioni di follower su Instagram; ex dell’imprenditore Oscar Branzani (fu lasciata dopo che lo tradì) e di Simone Zaza, al momento sembra single anche se molto gelosa della vita privata. Classe 1990, ha avuto un’ischemia dieci anni fa mentre ha sempre smentito di essere stata anoressica. Si è invece pentita per essersi rifatta il seno. Finì anche al cento del ciclone per uno scherzo delle Iene in cui pronunciò la frase “Per ottanta mila euro neanche mi alzo dal letto”. Fu poi costretta a spiegare il vero senso di quelle parole. Ha scritto anche un libro e collabora con alcune case di moda.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>>  Belen Rodriguez caliente: lo slip mostra la farfallina – Foto

Impostazioni privacy