Emily Ratajkowski sensuale su Instagram: il lato A esplode – FOTO

Foto – Emily Ratajkowski infiamma Instagram con l’ultimo sensuale post. La modella statunitense appare sdraiata con un vestito che mette in risalto il suo lato A.

Prosegue l’estate caliente di Emily Ratajkowski. La modella, attrice e showgirl statunitense appare in tutta la sua bellezza nell’ultimo post condiviso sui suoi canali social. L’influencer si mostra in tenuta decisamente estiva, con un vestitino che a malapena riesce a coprire il suo lato A. Emily, infatti, mette bene il risalto le sue grazie, per il gradimento del suo pubblico maschile. Uno scatto che in poco più di un’ora ha già superato quota 320 mila like, e il conteggio è ovviamente destinato a salire ulteriormente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sara Croce, l’ultimo selfie è bollente

Emily Ratajkowski, le foto e quel film in Italia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Non tutti sanno forse che la bella Emily Ratajkowski ha girato un film nel nostro Paese. Bisogna tornare indietro di un paio d’anni quando, tra la Toscana e l’Umbria, la nota influencer con l’attore che interpretò Jesse Pinkman in Breaking Bad (Aaron Paul) girarono una pellicola in Italia. Nel film appariva anche Riccardo Scamarcio, bello e tenebroso che ricopriva la parte del cattivo di turno. Welcome Home, questo il titolo della pellicola che, in realtà, non ebbe successo in Italia così come nemmeno negli Stati Uniti. Un film che, anzi, fu anche oggetto di molte critiche.

Emily Ratajkowki, profilo da record su Instagram

Solo sul noto social a carattere fotografico Emily conta oltre 26 milioni di follower. Alcune sue foto, in particolar modo quelle più sensuali e piccanti, riescono a raggiungere anche il milione di likes.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> USA, Trump vuole vietare Tik Tok. Reazione Cina?

Impostazioni privacy