Sara Croce, il selfie è bollente – Foto

Sara Croce si immortala in un selfie davvero caliente: indossa solo un microbikini che mette in risalto le sue forme. Che spettacolo

Sara Croce è alle prese con un’estate davvero bollente ed hot. Una vacanza lunga, lunghissima, iniziata con un lungo soggiorno a Capri e proseguita tra piscine, spa e bagni termali, sempre all’insegna di un corpo da favola ed immagini hot. La bella Bonas di Avanti un altro continua ad ammaliare i suoi numerosi follower con foto super sexy che lasciano davvero senza fiato. Nell’ultima immagine postata su Instagram, la bella modella ed influencer, che presta il suo corpo anche ai marchi di lingerie, si è mostrata in tutto il suo splendore. Micro bikini bianco e nero con uno slip davvero molto sgambato ed un reggiseno che mostra più del dovuto attraverso una sorta di oblò centrale. Capelli sciolti sulle spalle e testa reclinata che appena si nota dietro all’ombra del cellulare tra le mani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Biasi, il lato B è perfetto: che panorama – Foto

Sara Croce e gli inizi come Madre Natura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:


La foto, scattata in una stanza d’albergo, con sullo sfondo il letto sfatto e scarpe da ginnastica per terra, è stata molto apprezzata dai follower, con oltre 78mila like in pochissime ore. Un vero trionfo, considerati anche i commenti di ammirazione per il corpo da favola della bella classe ’98.

La bellissima Sara Croce, già modella, ha iniziato la sua carriera in tv vestendo i panni (pochi, molto pochi) di Madre Natura in Ciao Darwin 8, l’ultima edizione del fortunato programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Lo stesso presentatore, poi, se l’è portata ad Avanti un altro, dove nell’ultima stagione ha vestito i panni della Bonas, sempre con mini vestitini stringati a mostrare le sue forme perfette.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la luna segnale di pace

Impostazioni privacy