Incidente sulla A1, scontro tra mezzo pesante e moto: un morto ed un ferito

Brutto incidente sull’autostrada A1, dove a scontrarsi sono stati un mezzo pesante ed una moto: un ferito ed un morto a seguito dell’impatto

Strade italiane di nuovo coperte di sangue. Intorno alle 12 di oggi, lungo l’autostrada A1, nel tratto compreso tra Calenzano e Barberino, si è verificato un grave incidente. A scontrarsi sono stati un mezzo pesante ed una moto. Il violento scontro ha provocato la morte di una persona ed il ferimento di un’altra. Sul posto è presente la Polizia Stradale, i soccorsi e ed i mezzi necessari per riuscire a spostare dalla strada il mezzo pesante. Inevitabili le ripercussioni sul traffico e la chiusura del tratto di strada in cui è avvenuto il tragico incidente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cairo Montenotte: scontro tra Vigili del Fuoco e camion, ci sono feriti

Tragico incidente sulla A1, muore una persona: la chiusura del tratto provoca lunghe code

Incidente Aurelia
Traffico dopo l’incidente (Getty Images)

Bruttissimo incidente sull’autostrada A1 nel tratto tra Calenzano e Barberino. Il tragico scontro è costato la vita ad una persona, mentre una seconda è rimasta ferita. Il tratto di strada è stato chiuso dalla Polizia Stradale, con inevitabili ripercussioni sul traffico. Infatti il bollettino stradale riporta code di 3 km verso Firenze, mentre per coloro che si dirigono verso Bologna il traffico è di circa 11 km. Un altro incidente dunque sulle strade italiane che fa crescere anche il bilancio di morti per incidenti stradali. Sul posto ora sono presenti le autorità per effettuare tutti i rilievi del caso e raccogliere anche le testimonianze per comprendere le dinamiche del tragico incidente avvenuto intorno a mezzogiorno. Più avanti sicuramente si riuscirà anche a conoscere meglio le condizioni della persona rimasta ferita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salerno, incidente mortale a Sala Consilina: cosa è successo

 

Impostazioni privacy