Cairo Montenotte: scontro tra Vigili del Fuoco e camion, ci sono feriti

Scontro tra Vigili del Fuoco e camion stamane nel comune in provincia di Savona: il fatto è avvenuto in via Marconi, nei pressi dell’ex portineria Agrimont

Scontro tra Vigili del Fuoco e camion. Stamane a Cairo Montenotte era presto, poco prima delle 7.30 quando due mezzi pesanti sono venuti in contatto nel comune in provincia di Savona in via Marconi, nei pressi dell’ex portineria Agrimont, poco prima della Continental.

Il mezzo con cui si sono scontrati i Vigile del Fuoco è un camion della nettezza urbana. Ci sono alcuni feriti e secondo le prime ricostruzioni, pare che il più grave tra tutti al momento sia un pompiere, rimasto incastrato nell’abitacolo con gravi problemi a una gamba che gli impedirebbero di muoversi e uscire dal mezzo. Sul posto sono giunti subito i soccorsi medici e anche un’altro mezzo dei Vigili del Fuoco per tagliare le lamiere e liberare il collega dall’incastro.

POTREBBE INTERESSATI ANCHE >>> Inaugurazione nuovo ponte Genova: la polemica dei famigliari vittime

Scontro tra Vigili del Fuoco e camion, il pompiere è in codice rosso

gioia tauro marijuana ambulanza
Un’ambulanza in azione (Getty Images)

Nello scontro tra il camion dei Vigili del Fuoco e quello della nettezza urbana pare siano tre i feriti. Oltre al Vigile rimasto tra le lamiere, con i colleghi che hanno avviato la proceduta per liberarlo, ci anche altri due feriti: entrambi sono stati portati in ospedale  Savona in codice giallo. Sul posto sono presenti un’automedica, due ambulanze (una della croce Bianca di Cairo mentre l’altra è della Croce Bianca di Dego) e ovviamente le forze dell’ordine che dovranno fare luce sulle cause e la dinamica dell’incidente.

Una volta liberato il Vigile del Fuoco, sarà trasferito al pronto soccorso in codice rosso perché le sue condizioni sono quelle che destano più preoccupazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salerno, incidente mortale a Sala Consilina: cosa è successo

Impostazioni privacy