Reazione a catena, salta la puntata di questa sera: perché non va in onda

Il noto programma Rai, ‘Reazione a catena’ condotto da Marco Liorni, questa sera non andrà in onda: ecco i moivi per cui salta la puntata odierna

Tutte le sere alle 18.45 a tenere compagnia agli italiani su Rai 1 c’è lo storico programma, Reazione a catena. Il programma da due anni ormai è condotto da Marco Liorni, ottenendo ottimi ascolti. Questa sera però, il quiz della Rai non andrà in onda. Infatti l’inaugurazione del nuovo ponte di  Genova, dopo due anni dal tragico crollo, sarà trasmessa in diretta da Rai 1, levando la scena al programma di Marco Liorni. Tutto torna nella normalità domani, con il solito appuntamento con il ”quiz che rinfresca la mente”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manuela Arcuri confessa: non vuole farlo più. Il motivo vi sorprenderà

Reazione a catena, salta la puntata odierna: anche ‘La vita in diretta’ chiude prima

Marco Liorni, conduttore di Reazione a catena (Immagine da Instagram)

Ottimi ascolti per la seconda edizione di ‘Reazione a catena‘ condotta da Marco Liorni. Nonostante questo però, il programma in onda ogni giorno su Rai 1, quest’oggi non andrà in onda. La puntata infatti sarà sostituita dall’inaugurazione in diretta del nuovo ponte di Genova, a due anni dalla caduta del Ponte Morandi. Un evento importante per tutta l‘Italia che naturalmente ha messo in secondo piano la messa in onda del programma. Il ”quiz che rinfresca la mente” però tornerà domani sera sempre alle 18.45 e vedrà ancora protagoniste le ‘Binario Tre’, concorrenti che nell’ultima puntata sono riuscite a vincere il gioco finale e portarsi a casa 25 mila euro. Anche ‘La vita in diretta‘, programma condotto da Marcello Masi ed Andrea De Logu, dovrà fare spazio all’evento del ponte ligure, terminando mezz’ora prima la diretta della trasmissione, per permettere l’inizio della diretta da Genova alle 18.15.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Katia Ricciarelli svela l’intesa con Pierluigi Diaco

Impostazioni privacy