Andrea Delogu si commuove a La vita in diretta

Andrea Delogu si commuove in diretta durante La Vita in diretta. La conduttrice emotivamente coinvolta sul tema affrontato in studio. I dettagli

Andrea Delogu, nell’ultima puntata de La Vita in diretta Estate, si è commossa, arrivando fino alle lacrime. In studio il tema trattato era l’anoressia, un disturbo dell’alimentazione, una vera e propria malattia che colpisce migliaia di giovani ragazzi e ragazze, soprattutto donne. Ospite in collegamento Laura Brioschi, una modella curvy che ha svelato come siano controproducenti frasi del tipo “Sei dimagrita”. Affermazioni che hanno trovato l’approvazione della conduttrice, molto attenta alle tematiche sociali. “Queste espressioni sono quasi un’aggressione” si è lasciata andare la Delogu. Il culmine del pathos, però, si è raggiunto quando la conduttrice ha intervistato una donna, Alba, in passato affetta proprio da anoressia, disturbo poi sconfitto definitivamente. Una storia struggente che ha portato alla commozione la Delogu, fino alle lacrime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pierluigi Diaco e il ”male interiore”: confessione in tv

Andrea Delogu e Marcello Masi: che intesa!

Marcello Masi e Andrea Delogu: lei lascia lo studio
Andrea Delogu e Marcello Masi (Screenshot Facebook)

La coppia di conduttori scelta per l’edizione estiva de La Vita in diretta, Andrea Delogu e Marcello Masi stanno davvero sorprendendo. Dopo alcune difficoltà iniziali, la coppia ha via via affinato sempre di più l’intesa, regalando botta e risposta e scenette davvero esilaranti. Affiatati, spiritosi e divertenti, i due sono una vera e propria rivelazione e regalano sempre un siparietto quasi da “Casa Vianello” per i telespettatori, tra litigi finti, risentimenti e accuse più o meno velate con gelosie annesse. Di certo sappiamo che la bella Delogu sta aiutando il collega anche nella dieta, fino a cucinargli addirittura.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Sara Croce in rosso su Instagram: il vestito non copre il decollete -Foto

Impostazioni privacy